+39 059 5225259 | info@bevservice.it
bclose

Grazie alla capillare rete di rete di assistenza tecnica, le nostre officine BevService sono in grado di ridare una nuova vita alle attrezzature di vendita dei nostri clienti con una profonda attività di ricondizionamento del vostro impianto alla spina.

Infatti BevService, grazie a protocolli di revisione e riparazione prefissati, è in grado di ripristinare le condizioni operative delle macchine testando la correttezza dei parametri di fabbrica. In questa maniera il ricondizionamento dell’impianto alla spina sarà completo, e l’efficienza nel suo uso quotidiano garantita.

Questa attività consente ai nostri partner di poter riutilizzare impianti rientrati dal mercato, ma che ancora hanno un valore residuo, evitando pertanto sia costi di alienazione sia investimenti in conto capitale per nuove attrezzature.

E’ dunque estremamente importante contattare la nostra rete di assistenza tecnica, al fine di poter pianificare le attività di ricondizionamento dell’impianto alla spina.

Consentirà di salvaguardare il vostro investimento e poter avere i vostri impianti alla spina perfettamente ricondizionati ed efficienti.